Facebook Pixel
Milano 26-apr
34.249,77 +0,91%
Nasdaq 26-apr
17.718,3 +1,65%
Dow Jones 26-apr
38.239,66 +0,40%
Londra 26-apr
8.139,83 +0,75%
Francoforte 26-apr
18.161,01 +1,36%

Editoria, Linkiesta entra a far parte di Newsonline

La Business Unit di iOL Advertising aggiunge un nuovo canale al pool di siti informativi full digital

Economia
Editoria, Linkiesta entra a far parte di Newsonline
(Teleborsa) - Linkiesta, il giornale online diretto da Christian Rocca, entra a far parte del network di Newsonline, la Business Unit di iOL Advertising, concessionaria di pubblicità di Italiaonline.

La concessionaria pubblicitaria specializzata su siti nativi digitali della categoria news&information, accoglie così un nuovo canale informativo, che si aggiunge a testate quali Globalist, Blitzquotidiano, Notizie.it, ilSussidiario.net, Primaonline.it.

Linkiesta è letta quotidianamente da oltre 165.000 utenti unici, con una audience social di 200mila like su Facebook e 300mila follower su Twitter. Da marzo 2020 si affiancano a Linkiesta due vertical web magazine: Europea, il quotidiano sull'Unione Europea, e Gastronomika, il quotidiano sulla cultura del cibo.

"Diamo il benvenuto nel network di Newsonline a Linkiesta e alle testate ad essa collegate - ha dichiarato Fabio Peloso, Chief Commercial Officer Italiaonline - Il loro ingresso nel pool è la conferma della bontà della nostra intuizione che le realtà editoriali full digital di qualità richiedano e meritino un'attenzione particolare e specializzata che solo Italiaonline è in grado di fornire.
Condividi
```