Venerdì 22 Gennaio 2021, ore 09.49
Azioni Milano
A B C D E F G H I J K L M N O P Q R S T U V W X Y Z

IEG, TTG Italia registra 4 milioni di utenti unici

Forte crescita nei primi 9 mesi del 2020

Economia, Turismo ·
(Teleborsa) - Nei primi 9 mesi del 2020 TTG Italia, l'agenzia di stampa del magazine edito da Italian Exhibition Group, ha visto una crescita senza precedenti, con un raddoppio degli utenti unici. Stando ai dati certificati da Anes (Associazione Nazionale Editoria di Settore), nel periodo compreso tra gennaio e settembre del 2020, l'agenzia ha registrato un totale di 4,1milioni di utenti unici, con un incremento del 103,6% rispetto allo stesso periodo dello scorso anno.



Le sessioni (8.2 milioni) – fa sapere Ieg in una nota – hanno sfiorato il raddoppio, con un +93,78% anno su anno. Le pagine viste, sempre nei primi 9 mesi, hanno registrato invece una progressione del 75,84 %, arrivando a quota 15 milioni.

"Determinante – spiega il direttore responsabile, Remo Vangelista – è stata sicuramente la volontà e la capacità di rispondere alle esigenze dei lettori, seguendo da vicino gli aggiornamenti sulle normative fiscali e il mondo della finanza, oltre ad aggiornare costantemente il mercato del turismo e i viaggiatori sulle nuove rotte delle compagnie aeree e le novità di prodotto. Il principale ringraziamento per i risultati degli ultimi 9 mesi va sicuramente ai nostri lettori, che continuano ogni giorno ad accordare la loro fiducia all’informazione targata TTG Italia".


Commenti
Nessun commento presente.
Per inserire stili HTML nel commento seleziona una parola o una frase e fai click sull'icona corrispondente.