Giovedì 24 Giugno 2021, ore 02.05
Azioni Milano
A B C D E F G H I J K L M N O P Q R S T U V W X Y Z

ELES, ricavi a doppia cifra nel primo trimestre

Finanza ·
(Teleborsa) - ELES ha chiuso il primo trimestre con ricavi delle vendite consolidati pari a 3,5 milioni di euro circa, in crescita del 67% rispetto ai 2,1 milioni al 31 marzo 2020. La quota dei ricavi per servizi si attesta a 2,6 milioni circa, in crescita del 98% rispetto ai 1,3 milioni al 31 marzo 2020 ed è pari al 75% dei Ricavi delle Vendite.

Stabile l’incidenza di export delle vendite pari al 66% dei Ricavi delle Vendite.

La società, nella nota dei conti, fa sapere che il proprio azionista di riferimento Antonio Zaffarami, che ricopre il ruolo di Presidente del
Consiglio di Amministrazione, ha comunicato di aver raggiunto un’intesa con Eiffel Investment Group per la cessione di n. 1.200.000 “Warrant Eles 2019-2024” ad un prezzo di Euro 0.90 ciascuno. I warrant saranno ceduti in parte dallo stesso Antonio Zaffarami e in parte da sua moglie Carla Franceschin; e che l’Investitore ha dichiarato l’intenzione di esercitare tutti i Warrant acquistati a condizione che possa entrare nel possesso delle azioni entro il 30 giugno 2021, da cui l’esigenza di modificare il regolamento dei “Warrant Eles 2019-2024”. I Warrant - precisa Eles - saranno acquistati successivamente all’assemblea chiamata a modificare il regolamento, solo qualora questa deliberasse in senso favorevole.



In virtù di quanto sopra, il CdA di Amministrazione, con l’astensione di Antonio Zaffarami e di Francesca Zaffarami, "valutato l’interesse della società al rafforzamento patrimoniale derivante dalla possibile operazione e al conseguente ingresso nel proprio capitale sociale di un investitore istituzionale di medio/lungo periodo, ha deliberato di convocare per il 26 maggio 2021 l’assemblea dei portatori dei Warrant al fine di sottoporre alla stessa alcune modifiche al regolamento dei “Warrant Eles 2019-2024”.

Commenti
Nessun commento presente.
Per inserire stili HTML nel commento seleziona una parola o una frase e fai click sull'icona corrispondente.