Facebook Pixel
Milano 19-apr
33.922,16 +0,12%
Nasdaq 19-apr
17.037,65 -2,05%
Dow Jones 19-apr
37.986,4 +0,56%
Londra 19-apr
7.895,85 +0,24%
Francoforte 19-apr
17.737,36 -0,56%

WINDTRE si aggiudica il Grand Award Identity 2021

La cerimonia dei Touchpoint Awards Identity, organizzata da Oltre La Media Group, ha premiato in diretta streaming il progetto per il "Lancio Brand Unico WINDTRE"

Economia, Telecomunicazioni
WINDTRE si aggiudica il Grand Award Identity 2021
(Teleborsa) - Il progetto "Lancio Brand Unico WINDTRE" si è aggiudicato il Grand Award 2021, massimo riconoscimento dei Touchpoint Awards Identity di Oltre La Media Group, ed è stato anche insignito del Premio Logo Design. Il premio Grand Award 2021, giunto alla seconda edizione, è stato ritirato da Isabella Matera, Head of Commercial & Corporate Communication WINDTRE, nel corso della cerimonia trasmessa in diretta streaming dal Teatro di Fabbrica di Lampadine a Milano, visibile sulla piattaforma OltreLaMedia.tv.

A presentare la serata il conduttore radiofonico Luca Viscardi, che ha consegnato i sedici riconoscimenti - quindici premi di categoria e una menzione speciale - per arrivare al momento clou di premiazione dell'azienda di Tlc, che ha ricevuto il trofeo disegnato dal Maestro Ugo Nespolo.

Il Grand Award è stato votato da una giuria di esperti, rappresentanti del mondo delle agenzie e delle aziende, fra i progetti che hanno brillato nella competizione aggiudicandosi almeno un riconoscimento di categoria. Partner della manifestazione sono EPDA (European Brand and Packaging Design Association), Fabbrica di Lampadine e Ital Communications (Ufficio stampa e Media relations).

La serata di premiazione è arrivata a coronamento dei Touchpoint Days Identity, una maratona di tre giorni che ha visto confrontarsi con il team di Touchpoint personalità del mondo della comunicazione, dell'intrattenimento, della cultura e delle imprese, in un viaggio alla scoperta dell'identità sospeso fra “ispirazione e aspirazione”.

Prossimo appuntamento con i premi di Oltre La Media Group i Touchpoint Awards Engagement, in calendario l'8 luglio, un riconoscimento che premia la capacità di ingaggio e il più efficace utilizzo dei diversi touchpoint, con un focus su tutte le attività volte a guidare la fedeltà, la crescita e la partecipazione del target di riferimento.
Condividi
```