Facebook Pixel
Sabato 31 Luglio 2021, ore 12.06
Azioni Milano
A B C D E F G H I J K L M N O P Q R S T U V W X Y Z

easyJet incrementa da Venezia, Linate e Bergamo

Sette nuove rotte nazionali e internazionali nel corso dell’estate

Economia, Trasporti ·
(Teleborsa) - easyJet ha annunciato 7 nuove rotte nazionali e internazionali dagli aeroporti di Venezia, Milano Linate e Bergamo. Dallo scalo veneziano, dal 19 luglio fino al 30 settembre, saranno operati tre voli settimanali con Ibiza e Rodi, due con Cefalonia e 6 con Brindisi. Dal prossimo 31 luglio, torna il collegamento tra Venezia e Santorini, con frequenza trisettimanale. In totale, sono 16 le destinazioni nazionali e internazionali raggiungibili da Venezia con easyJet.



La compagnia amplia il network anche da Milano Linate sul mercato domestico italiano e da Milano Bergamo, dove la compagnia ha inaugurato la propria presenza lo scorso 28 maggio con la rotta Bergamo – Olbia.

Sempre dal prossimo 19 luglio e fino al 30 settembre, easyJet opererà 6 voli a settimana tra Milano Linate e Brindisi. Da Milano Bergamo, dove la compagnia ha inaugurato la propria presenza lo scorso 28 maggio con la rotta per Olbia, opererà in più il collegamento con Malaga tre volte a settimana. Complessivamente saranno 68 le rotte nazionali e internazionali servite da easyJet dalla Lombardia. Infine, dal 20 luglio, il vettore collegherà Olbia e Barcellona con due voli settimanali, il martedì e il sabato, per un totale di 24 rotte proposte da e per lo scalo sardo.
Commenti
Nessun commento presente.
Per inserire stili HTML nel commento seleziona una parola o una frase e fai click sull'icona corrispondente.