Facebook Pixel
Milano 16-apr
0 0,00%
Nasdaq 16-apr
17.713,66 +0,04%
Dow Jones 16-apr
37.798,97 +0,17%
Londra 16-apr
7.820,36 -1,82%
Francoforte 16-apr
17.766,23 -1,44%

Mediaset, accordo con DAZN per raccolta pubblicitaria della Serie A

Finanza, Sport
Mediaset, accordo con DAZN per raccolta pubblicitaria della Serie A
(Teleborsa) - DAZN e Digitalia'08 (Gruppo Mediaset) hanno annunciato di avere siglato l'accordo per la raccolta pubblicitaria della Serie A TIM per il prossimo triennio 2021-2024. La società del Biscione si è già occupata della vendita della Serie A TIM (dal 2008 al 2018), della Serie BKT (2011-2015), della Champions League (dal 2008 al 2018) e della Uefa Europa League (dal 2009 al 2015).

"È un accordo di importanza strategica per il nostro gruppo ma anche per il mercato. La partnership con DAZN - ha affermato il presidente di Digitalia'08 Stefano Sala - darà vita ad una collaborazione vincente che unirà l'approccio più moderno e flessibile di DAZN nel trattare il prodotto sportivo alla solidità e alla esperienza pluriennale di Digitalia nel servizio e nella relazione con le aziende".

"Siamo molto soddisfatti della collaborazione che abbiamo avviato con Digitalia'08 che, grazie alla consolidata e riconosciuta esperienza nell'advertising degli eventi sportivi premium, è il partner ideale per attuare un progetto strategico importante finalizzato alla valorizzazione della Serie A", ha dichiarato Veronica Diquattro, Chief Customer & Innovation Officer di DAZN.

Condividi
```