Facebook Pixel
Martedì 7 Dicembre 2021, ore 16.49
Azioni Milano
A B C D E F G H I J K L M N O P Q R S T U V W X Y Z

World Air Transport Summit torna in presenza

A Boston, dal 3 al 5 ottobre

Economia, Trasporti ·
(Teleborsa) - Torna in presenza il World Air Transport Summit (Wats), che si terrà a Boston, dal 3 al 5 ottobre. Lo ha annunciato Willie Walsh, direttore generale Iata, sottolineando come i forum virtuali non sostituiscono l'importanza dell'incontro personale.



Tra i temi in discussione la sfida del cambiamento climatico, la sicurezza in tempo di Covid-19, la collaborazione tra i partner dell'aviazione.

Ad aprire i lavori Rachel Kyte, preside della Fletcher School, della Tufts University, già rappresentante speciale del segretario generale delle Nazioni Unite e amministratore delegato di Sustainable Energy for All, il quale introdurrà il panel sui cambiamenti climatici e la sostenibilità, a cui parteciperanno Guillaume Faury, amministratore delegato Airbus, Stanley Deal, amministratore delegato Boeing Commercial Airplanes, Annie Petsonk, vice segretario aggiunto principale per l’aviazione e gli affari internazionali Dipartimento dei trasporti degli Stati Uniti, Pieter Elbers, amministratore delegato Klm, Jennifer Holmgren, ceo LanzaTech.
Commenti
Nessun commento presente.
Per inserire stili HTML nel commento seleziona una parola o una frase e fai click sull'icona corrispondente.