Facebook Pixel
Milano 25-apr
33.939,75 0,00%
Nasdaq 25-apr
17.430,5 -0,55%
Dow Jones 25-apr
38.085,8 -0,98%
Londra 25-apr
8.078,86 0,00%
Francoforte 25-apr
17.917,28 0,00%

Sebino, acquisite commesse per 5,5 milioni di euro a ottobre

Finanza
Sebino, acquisite commesse per 5,5 milioni di euro a ottobre
(Teleborsa) - Sebino, system integrator quotato su AIM Italia e attivo nell'impiantistica antincendio e security, ha comunicato di avere sottoscritto con primari committenti italiani contratti per la progettazione e l'installazione di impianti antincendio e di sicurezza per complessivi 5,5 milioni di euro nel mese di ottobre. Le opere oggetto dei contratti saranno consegnate tra marzo e aprile del 2022.

In particolare, Sebino ha sottoscritto con il general contractor Engineering 2k commesse per un totale di 2,2 milioni di euro circa per le dotazioni antincendio di due siti di cui il primo in provincia di Piacenza ed il secondo in provincia di Latina. La società Plastica Panaro di Modena, attiva nei processi di stampaggio della plastica, ha affidato a Sebino una commessa del valore di 1 milione di euro circa per un impianto antincendio,rivelazione fumi e security. Una ulteriore commessa del valore di 2,3 milioni circa di euro, relativa ad un sito in provincia di Brescia, è stata sottoscritta con uno dei maggiori general contractor italiani, che ha chiesto di non essere citato per ragioni di riservatezza contrattuale.

"Collaboriamo ininterrottamente da anni con general contractor e clientela industriale, conseguendo mutua soddisfazione in queste opere su grandi superfici - ha commentato Daniele Tracino, responsabile commerciale di Sebino - In particolare, queste collaborazioni di lunga data sono anche rese possibili dall'apprezzamento registrato dai clienti finali, riguardo alle capacità e qualità realizzative del General Contractor e dei suoi fornitori quali Sebino".
Condividi
```