Facebook Pixel
Milano 25-apr
0 0,00%
Nasdaq 25-apr
17.430,5 -0,55%
Dow Jones 25-apr
38.085,8 -0,98%
Londra 25-apr
8.078,86 +0,48%
Francoforte 25-apr
17.917,28 -0,95%

Unicredit, Vecchi presenta la squadra della divisione WM&PB

Un "grande team" da cui partire per "massimizzare la soddisfazione" dei clienti ed offrite il "miglior servizio di gestione dei patrimoni" sul mercato

Finanza
Unicredit, Vecchi presenta la squadra della divisione WM&PB
(Teleborsa) - Massimizzare la soddisfazione dei clienti e rappresentare un punto di riferimento per la gestione del loro patrimonio e lo sviluppo del loro business. E' questo l'obiettivo che Stefano Vecchi, responsabile della divisione Wealth Management e Private Banking di Unicredit ha illustrato in una email inviata ai suoi collaboratori, che Teleborsa ha preso in visione.

Il capo della nuova divisione WM & PB ha riconosciuto gli "importanti risultati" raggiunti ed il "valore" di questo grande team, che si è posizionato fra i top player del mercato.

"È un ottimo punto di partenza di cui dobbiamo essere fieri e da cui, insieme, possiamo continuare a migliorare, dimostrando ai nostri clienti che offriamo il miglior servizio di WM&PB sul mercato", ha scritto Vecchi, facendo cenno all'esperienza ed alle sinergie create dalle diverse strutture della Banca, e d al supporto della divisione CIB che - afferma - "ci aiuterà a realizzare prodotti sempre più in linea con il nostro target di clientela".

Vecchi ha annunciato anche i nomi della sua prima linea - Gennaro Del Sorbo Head of UHNWI, Giovanni Schiaffino head of Wealth Management, Alberto Zappa Head of Private Banking, Manuela Soncini Head of Wealth Advisory, Loussine Agopian Head of Business Dervelopment, Luca Giacobbe Head of WM&PB Service Model & Execution - ed i nomi dei responsabili territoriali del Private Banking: Alessandro Pin (Nord Est), Pietro Gavazzoni (Lombardia), Giovanni Saraconi (Nord Ovest), Luciano Resciniti (Centro Nord), Emanuele Malaspina (Centro), Cosimo Lio (Sud) e Cesare Carletta (Sicilia). Cordusio Fiduciaria, sotto la responsabilità di Francesco Rubino, continuerà a far parte della divisione WM&PB.

Condividi
```