(Teleborsa) -
Cantanti e musicisti connessi in
real time grazie alla
rete Vodafone,
chi da Londra, chi da un suq in Medioriente, chi da uno studio di registrazione o da un lungomare di una città italiana: cantano insieme e in perfetto sincrono la canzone
“Seasons of Love”, il celebre brano del musical
Rent. Al via la
nuova campagna di Natale targata
Vodafone che mette al
centro ancora una volta
l’interazione tra
tecnologia e persone.
Un
messaggio di speranza che sottolinea l'importanza della
connessione non solo
tecnologica ma anche umana nel periodo più bello dell'anno, ancora segnato dalla
lotta alla pandemia.Così, in tantissimi cantano nei device connessi facendo sì che la musica, risuonando dall’albero, chiami a raccolta altre persone nella piazza creando un’atmosfera di gioia e condivisione natalizia. Un
Natale vicini, anche se talvolta lontani, alle persone che amiamo anche
grazie alla tecnologia.Ad aprire lo spot, in onda sulle principali emittenti televisive a partire da oggi,
venerdì 3 dicembre, il testimonial Vodafone
Alessandro Cattelan che si chiede: "
È possibile fare un concerto live, ovunque tu sia?". La
risposta arriva al termine della réclame:
"Con la potenza della rete Vodafone tutto questo è possibile".