Facebook Pixel
Milano 26-apr
34.249,77 +0,91%
Nasdaq 26-apr
17.718,3 +1,65%
Dow Jones 26-apr
38.239,66 +0,40%
Londra 26-apr
8.139,83 +0,75%
Francoforte 26-apr
18.161,01 +1,36%

SACE premiata due volte ai Global Brand Awards

Economia
SACE premiata due volte ai Global Brand Awards
(Teleborsa) - SACE è stata premiata dal Global Brands Magazine come Best Trade Credit Insurance Brand e Excellence in Digital Trade Credit Solution. La nota realtà editoriale internazionale, ogni anno, premia le eccellenze di tutto il mondo con i Global Brand Awards, giunti alla nona edizione.

Si tratta di un importante riconoscimento internazionale che ha l'obiettivo di premiare le società che più si distinguono a livello globale in 24 settori (assicurativo, bancario, energetico, telecomunicazioni ecc) ed in base ad una serie di parametri come: servizio al cliente, soddisfazione, innovazione digitale, relazioni strategiche e sviluppo di nuovi business. I premi vengono assegnati da una giuria di addetti ai lavori di riferimento per ciascun settore di attività.

SACE, nello specifico, ha conquistato il primo posto nelle categorie di assicurazione del credito e soluzioni digitali per il settore assicurativo-finanziario, a testimonianza della profonda trasformazione attuata dal Gruppo, che ha rafforzato la sua mission a sostegno alle imprese in Italia e nel mondo con un’ampia gamma di prodotti assicurativo-finanziari sempre più digitalizzata e integrata.

"Siamo estremamente orgogliosi di questi due riconoscimenti a livello internazionale", ha dichiarato Antonio Frezza, Chief Marketing & Innovation Officer di SACE, aggiungendo che "confermano il percorso di miglioramento continuo intrapreso da SACE negli ultimi anni".

ShivKumar, CEO di Global Brand Magazine, ha affermato che "SACE ha supportato sin dalla sua nascita le aziende italiane, in particolare le PMI, aiutandole a raggiungere i loro obiettivi di crescita in Italia e all'estero. Con il costante supporto assicurativo e finanziario di SACE, le aziende italiane sono riuscite a superare diversi ostacoli diversificando i propri mercati di esportazione"
Condividi
```