Facebook Pixel
Martedì 28 Giugno 2022, ore 17.17
Azioni Milano
A B C D E F G H I J K L M N O P Q R S T U V W X Y Z

IEG, analisti esprimono giudizi positivi dopo risultati

Finanza ·
(Teleborsa) - Arrivano giudizi positivi per Italian Exhibition Group, all'indomani dei risultati trimestrali che sono stati giudicati buoni dagli analisti. IEG ha chiuso il primo trimestre con ricavi oltre le aspettative, pari a 38 milioni di euro, ed un utile di 1,8 milioni di euro.



Intermonte ha confermato un giudizio outperform ed indicato un Target Price di 3,40 euro, ritenendo che i risultati del 1° trimestre abbiano mostrato un inizio d'anno positivo e giudicando i commenti del management piuttosto costruttivi. "La visibilità resta inferiore alla media in quanto l'andamento della società dipenderà anche dal potenziale impatto dell'attuale fase di rallentamento economico e dal piano strategico di prossima presentazione", sottolineano gli analisti, anticipando che ci si attende soprattutto "una significativa accelerazione degli investimenti" per l'internazionalizzazione e per il sviluppo delle attività di Vicenza.

Anche Equita conviene che il Target Price sia di 3,40 euro e formula un giudizio Hold, giudicando i risultati di periodo sostanzialmente in linea con le stime e in attesa del business plan entro l'estate.

Le azioni IEG scambiano oggi a cavallo della parità a 2,37 euro.
Commenti
Nessun commento presente.
Per inserire stili HTML nel commento seleziona una parola o una frase e fai click sull'icona corrispondente.