Facebook Pixel
Venerdì 12 Agosto 2022, ore 13.11
Azioni Milano
A B C D E F G H I J K L M N O P Q R S T U V W X Y Z

Somec sigla lettera d'intenti non vincolante per acquisizione società Gino Ceolin

Finanza ·
(Teleborsa) - Somec, società quotata sul mercato Euronext Milan e specializzata nell'ingegnerizzazione e realizzazione di progetti complessi chiavi


in mano nell'ingegneria civile e navale, ha sottoscritto una lettera di intenti non vincolante con la società Gino Ceolin, nella persona del Socio Unico Franco Ceolin, per l’acquisto della maggioranza del capitale sociale.

L’operazione è finalizzata all’ingresso della Gino Ceolin nel perimetro del Gruppo Somec attraverso la controllata Mestieri, costituita a febbraio scorso per ampliare l’offerta di specializzazioni nei progetti costruttivi di qualità italiana del Gruppo e rafforzarne così la divisione di progettazione e creazione di interni personalizzati di alta gamma. La lettera di intenti non vincolante sottoscritta con la Gino Ceoli appresenta un primo passo per integrare e sostenere la crescita di Mestieri.

Gino Ceolin, fondata a Mogliano Veneto nel 1961, è specializzata nella realizzazione di opere metalliche su misura per esterni ed interni destinate in particolare ai settori retail, hospitality e residenziale di alta gamma. La società è un esempio di Made in Italy che vanta referenze di prestigio nei maggiori mercati internazionali.


Commenti
Nessun commento presente.
Per inserire stili HTML nel commento seleziona una parola o una frase e fai click sull'icona corrispondente.