Facebook Pixel
Martedì 29 Novembre 2022, ore 09.26
Azioni Milano
A B C D E F G H I J K L M N O P Q R S T U V W X Y Z

Cy4gate, Equita taglia target price e conferma Buy

Finanza, Consensus ·
(Teleborsa) - Equita ha abbassato a 12 euro per azione (da 13,5 euro) il prezzo obiettivo su Cy4Gate, società quotata su Euronext Growth Milan e attiva nel mercato cyber intelligence e security, mantenendo il giudizio sul titolo a "Buy". La revisione della raccomandazione è arrivata dopo che la società ha comunicato i risultati del primo semestre del 2022, che si è chiuso con ricavi pari 16 milioni di euro (+219%) e un EBITDA pari a 2,3 milioni di euro (+17,5%).

"I risultati del primo semestre hanno offerto una crescita organica dei ricavi sostenuta mentre i margini sono stati influenzati dalla stagionalità (costi più distribuiti lungo l'intero anno mentre le vendite sono fortemente esposte al 4° trimestre) - scrivono gli analisti - Le prospettive sono favorevoli con il management che si aspetta un'ulteriore accelerazione delle vendite e la conferma delle proiezioni dell'EBITDA".



Nella call con gli analisti, il management si è detto fiducioso nella capacità dell'azienda di continuare ad espandere le vendite e gestire la base dei costi. La pipeline è molto solida sia in Italia che all'estero, con alcuni progetti pronti per essere firmati. Cy4Gate stand-alone può confermare gli ampi margini dell'anno scorso (circa 44-45%), mentre il forte impegno sui costi (con la riconosciuta brand awareness) sta contribuendo a limitare l'inflazione salariale.
Commenti
Nessun commento presente.
Per inserire stili HTML nel commento seleziona una parola o una frase e fai click sull'icona corrispondente.