Facebook Pixel
Milano 17:35
34.581 +0,76%
Nasdaq 18:50
20.389 +0,88%
Dow Jones 18:50
40.055 +0,76%
Londra 17:35
8.253 +0,36%
Francoforte 17:35
18.748 +1,15%

Bending Spoons, perfezionata l'acquisizione di Evernote

Economia
Bending Spoons, perfezionata l'acquisizione di Evernote
(Teleborsa) - Bending Spoons, azienda italiana che è diventata uno dei leader globali nello sviluppo e commercializzazione di app per smartphone, ha completato l'acquisizione di Evernote, la nota app per la gestione di appunti e impegni con sede nella Silicon Valley, perfeazionando l'operazione annunciata a novembre 2022.

La società milanese ha affermato di avere grandi ambizioni per il futuro di Evernote, e la sua fiducia non si basa solo sulla popolarità del marchio e del prodotto Evernote, bensì anche sulla piattaforma con la quale Bending Spoons ha già portato numerose applicazioni, tra le quali Remini, Splice e Dawn AI.

"In Bending Spoons, siamo entusiasti di poter contribuire al successo di Evernote. Faremo leva sulle tecnologie e le competenze che abbiamo sviluppato nel corso del tempo per elevare il prodotto al suo massimo potenziale - spiega Luca Ferrari, cofondatore e amministratore delegato di Bending Spoons - L'acquisizione segna un nuovo inizio per Evernote e costituisce un raro esempio di un'impresa italiana che acquisisce un'azienda della Silicon Valley".

"Bending Spoons si augura che questo serva da incoraggiamento a imprenditori e investitori ambiziosi e li spinga a estendere la propria area di azione al di là dei tradizionali centri di eccellenza tecnologica", ha aggiunto.
Condividi
```