Facebook Pixel
Mercoledì 4 Ottobre 2023, ore 07.59
Azioni Milano
09 A B C D E F G H I J K L M N O P Q R S T U V W X Y Z

Eni intende collocare nuove emissioni obbligazionarie a tasso fisso

Finanza ·
(Teleborsa) - Eni intende oggi collocare nuove obbligazioni a tasso fisso con durata di 4 anni e 10 anni, nell'ambito del proprio programma di Euro Medium Term Note. Le emissioni sono volte a finanziare i futuri fabbisogni di Eni e a mantenere una struttura finanziaria equilibrata, si legge in una nota.

I prestiti obbligazionari, destinati agli investitori istituzionali, saranno collocati compatibilmente con le condizioni di mercato e successivamente quotati alla borsa di Lussemburgo.

Per le emissioni dei prestiti obbligazionari, Eni si avvale di un sindacato di banche composto da Crédit Agricole CIB, Goldman Sachs International, Intesa Sanpaolo (Divisione IMI CIB), MUFG, Santander, SMBC, Société Générale e UniCredit che agiranno come joint bookrunner.



Commenti
Nessun commento presente.
Per inserire stili HTML nel commento seleziona una parola o una frase e fai click sull'icona corrispondente.