Facebook Pixel
Milano 25-apr
0 0,00%
Nasdaq 25-apr
17.430,5 -0,55%
Dow Jones 25-apr
38.085,8 -0,98%
Londra 25-apr
8.078,86 +0,48%
Francoforte 25-apr
17.917,28 -0,95%

Banca Generali, Mossa premiato “Ceo dell’anno” da Le Fonti

Finanza
Banca Generali, Mossa premiato “Ceo dell’anno” da Le Fonti
(Teleborsa) - Dopo aver ricevuto il premio come miglior banca nella categoria “Grandi gruppi” da Banca Finanza, Banca Generali ottiene un nuovo riconoscimento per la protezione dei patrimoni che va direttamente alla figura del suo Amministratore delegato Gian Maria Mossa. Più nel dettaglio il banchiere è stato insignito della qualifica di "Ceo dell’anno" per crescita sostenibile e innovazione nel modello d'offerta e servizi per la protezione dei patrimoni, nell’ambito dei Le Fonti Awards.

L’omaggio è stato conferito ieri sera presso la sede di Borsa Italiana, a Palazzo Mezzanotte, alla presenza della televisione nazionale Le Fonti Tv, emittente italiana specializzata in economia, finanza e professioni, 7^ media company in Europa secondo il Financial Times, per crescita.

Presenti alla cerimonia tutti i protagonisti del settore e il top management di società di consulenza, studi legali, imprese e aziende bancarie e assicurative. Il risultato è stato trasmesso a una comunità focalizzata sul business (imprenditori, manager e professionisti) di oltre 10,5 milioni di persone.
Condividi
```