Facebook Pixel
Milano 23-apr
0 0,00%
Nasdaq 23-apr
17.471,47 +1,51%
Dow Jones 23-apr
38.503,69 +0,69%
Londra 23-apr
8.044,81 +0,26%
Francoforte 23-apr
18.137,65 +1,55%

Philogen, accordo con Sun Pharma su prodotto Nidlegy

Finanza, Salute e benessere
Philogen, accordo con Sun Pharma su prodotto Nidlegy
(Teleborsa) - Sun Pharmaceutical Industries Limited e Philogen hanno stipulato un accordo esclusivo di licenza per la commercializzazione del prodotto innovativo di Philogen, Nidlegy(Daromun), in Europa, Australia e Nuova Zelanda. Nidlegy, attualmente in fase III di sperimentazione clinica.

Il prodotto è un nuovo farmaco immunoterapico antitumorale che Philogen sta sviluppando per il trattamento del melanoma e dei tumori alla pelle non melanoma.

Secondo i termini dell'accordo, Sun Pharma avrà i diritti esclusivi per la commercializzazione di Nidlegy per il trattamento dei tumori della pelle in Europa, Australia e Nuova Zelanda. Philogen completerà gli studi clinici registrativi in Europa, perseguirà l'autorizzazione all'immissione in commercio con le autorità regolatorie e produrrà i lotti commerciali.
Sun Pharma sarà responsabile delle attività di commercializzazione. Le due società condivideranno i ricavi delle vendite postcommercializzazione in un rapporto di circa 50:50. Altri termini finanziari non sono stati resi noti.

Philogen manterrà i diritti sulla proprietà intellettuale di Nidlegy per altri territori e indicazioni diverse dai tumori della pelle.
Condividi
```