Milano 13-mar
44.317 -0,31%
Nasdaq 13-mar
24.381 -0,62%
Dow Jones 13-mar
46.558 -0,26%
Londra 13-mar
10.261 -0,43%
Francoforte 13-mar
23.447 -0,60%

Francoforte: giornata depressa per Infineon

Migliori e peggiori
Francoforte: giornata depressa per Infineon
(Teleborsa) - Seduta in ribasso per la compagnia hi-tech tedesca, che mostra un decremento del 2,89%.

Su base settimanale, il trend del titolo è più solido rispetto a quello del DAX. Al momento, quindi, l'appeal degli investitori è rivolto con più decisione a Infineon rispetto all'indice di riferimento.


Il quadro tecnico di breve periodo del produttore di chip mostra un'accelerazione al rialzo della curva con target individuato a 32,57 Euro. Rischio di discesa fino a 32,08 che non pregiudicherà la buona salute del trend corrente ma che rappresenta una correzione temporanea. Le attese sono per un'estensione della trendline rialzista verso quota 33,05.

Le indicazioni sono da considerarsi meri strumenti di informazione, e non intendono in alcun modo costituire consulenza finanziaria, sollecitazione al pubblico risparmio o promuovere alcuna forma di investimento.
(A cura dell'Ufficio Studi Teleborsa)
Condividi
```