(Teleborsa) -
Stellantis, colosso italo-francese dell'automotive, ha effettuato, con effetto immediato, una serie di
nuove nomine all'interno dell'organizzazione Enlarged Europe, European Brands & Pro One, che riporta a Emanuele Cappellano.
Maurizio Zuares è nominato Responsabile per le Commercial Operations Enlarged Europe, sostituendo Luca Napolitano.
Roberta Zerbi è nominata Responsabile per il Brand Lancia in sostituzione di Luca Napolitano.
Marco Bo è confermato Responsabile del Customer Services riportando direttamente a Emanuele Cappellano e funzionalmente ad Alison Jones (Responsabile Globale dell'area Parts & Services e della Circular Economy.)
Luca Napolitano è nominato Responsabile di Stellantis & You - Sales & Services, riportando a Jean-Philippe Imparato, in sostituzione di Roberta Zerbi.
Simonetta Cerruti è nominata Responsabile Commerciale di Maserati riportando a Santo Ficili nell'ambito delle Maserati Operations, in sostituzione di Maurizio Zuares.
Erica Ferraioli è nominata Responsabile dei Brand Alfa Romeo & Lancia, riportando a Maurizio Zuares nell'area delle Commercial Operations, sostituendo Simonetta Cerruti.
"Credo che queste nuove nomine siano
funzionali a rinforzare la centralità del cliente che è una delle principali priorità della nostra Azienda e nella nostra area - dice Emanuele Cappellano, Stellantis Head of Enlarged Europe and European Brands - Al contempo, sono sicuro che permetteranno al nostro straordinario Team Europeo di liberare la piena potenzialità dei nostri Marchi e Prodotti, facendo leva sull'esperienza unica e le competenze complementari delle nostre persone".