(Teleborsa) -
Humana ha fatto sapere che
George Renaudin, Presidente del Segmento Assicurativo e membro dell'Enterprise Leadership Team della società, andrà in pensione entro il terzo trimestre del 2026.
Nei suoi 29 anni di presenza in azienda, Renaudin ha svolto un ruolo fondamentale nella creazione e nello sviluppo dei programmi
Medicare Advantage e
Medicaid di Humana, contribuendo a trasformarli in aziende ad alte prestazioni e a formare un solido team dirigenziale assicurativo.
Humana ha inoltre annunciato che
Aaron Martin entrerà a far parte dell'azienda a gennaio 2026 come
Presidente di Medicare Advantage e membro dell'Enterprise Leadership Team. Il nuovo ruolo riporterà congiuntamente a Renaudin e Jim Rechtin, Presidente e CEO di Humana. Dopo il pensionamento di Renaudin, Martin assumerà il ruolo di
Presidente del Segmento Assicurativo e
John Barger sarà promosso a
Presidente di Medicare Advantage, riportando direttamente a Martin. Barger è attualmente Presidente dei programmi Medicaid e Dual Eligible di Humana.
Dopo il pensionamento, Renaudin ricoprirà il ruolo di consulente strategico dell'azienda almeno fino alla fine del 2026, per garantire una transizione ponderata.
Martin è stato
Vicepresidente del settore Sanità di Amazon, dove ha supervisionato le partnership strategiche, il marketing e i programmi di telemedicina e di patologie croniche dell'azienda.
(Foto: kalhh / Pixabay )