Milano 2-apr
45.625 0,00%
Nasdaq 2-apr
24.046 0,00%
Dow Jones 2-apr
46.505 -0,13%
Londra 2-apr
10.436 0,00%
Francoforte 2-apr
23.168 0,00%

Francoforte: rosso per ThyssenKrupp

Migliori e peggiori
Francoforte: rosso per ThyssenKrupp
(Teleborsa) - Retrocede il produttore di acciaio, con un ribasso del 3,76%.

Lo scenario tecnico visto ad una settimana del titolo rispetto all'indice MDAX, evidenzia un rallentamento del trend di ThyssenKrupp rispetto al MDAX, e ciò rende il titolo potenziale obiettivo di vendita da parte degli investitori.


Lo status tecnico della società tedesca specializzata nell'acciaio mostra segnali di peggioramento con area di supporto fissata a 7,146 Euro, mentre al rialzo l'area di resistenza è individuata a 7,466. Per la prossima seduta potremmo assistere ad un nuovo spunto ribassista con target stimato verosimilmente a 7,022.

Le indicazioni sono da considerarsi meri strumenti di informazione, e non intendono in alcun modo costituire consulenza finanziaria, sollecitazione al pubblico risparmio o promuovere alcuna forma di investimento.
(A cura dell'Ufficio Studi Teleborsa)
Condividi
```