Milano 10-giu
0 0,00%
Nasdaq 10-giu
28.508 -1,98%
Dow Jones 10-giu
49.919 -1,87%
Londra 10-giu
10.255 +0,27%
Francoforte 10-giu
24.195 0,00%

Francoforte: calo per Carl Zeiss Meditec

Migliori e peggiori
Francoforte: calo per Carl Zeiss Meditec
(Teleborsa) - Si muove verso il basso Carl Zeiss Meditec, con una flessione del 2,59%.

La trendline del titolo su base settimanale si muove parallelamente a quella del MDAX, ad evidenza del fatto che il movimento di Carl Zeiss Meditec subisce la pressione del mercato a cui fa riferimento, piuttosto che di eventi legati al titolo stesso.


Per il medio periodo, le implicazioni tecniche assunte da Carl Zeiss Meditec restano ancora lette in chiave positiva. Gli indicatori di breve periodo evidenziano una frenata della fase di spinta in contrasto con l'andamento dei prezzi per cui, a questo punto, non dovrebbero stupire dei decisi rallentamenti della fase rivalutativa in avvicinamento a 25,96 Euro. Il supporto più immediato è stimato a 25,36. Le attese sono per una fase di assestamento tesa a smaltire gli eccessi di medio periodo e garantire un adeguato ricambio delle correnti operative con target a 25,16, da raggiungere in tempi ragionevolmente brevi.

Le indicazioni sono da considerarsi meri strumenti di informazione, e non intendono in alcun modo costituire consulenza finanziaria, sollecitazione al pubblico risparmio o promuovere alcuna forma di investimento.
(A cura dell'Ufficio Studi Teleborsa)
Condividi
```