Non hai ancora un account? Registrati
oppure accedi con
Seduta decisamente positiva per la società tech inglese che progetta chip, che tratta in rialzo del 4,90%. L'analisi del titolo eseguita su base settimanale mette in evidenza la...
Scambia in profit la società biofarmaceutica americana, che lievita del 2,25%. Su base settimanale, il trend del titolo è più solido rispetto a quello del Nasdaq 100.
Ribasso per la società attiva nella creazione di software per assistere le indagini e le operazioni antiterrorismo, che passa di mano in perdita del 5,44%.
Ribasso scomposto per Thomson Reuters, che esibisce una perdita secca del 4,66% sui valori precedenti. L'analisi settimanale del titolo rispetto al Nasdaq 100 mostra un cedimento...
Brillante rialzo per il distributore di prodotti farmaceutici, che lievita in modo prepotente, con un guadagno del 13,04%.
Prepotente rialzo per l'azienda di dispositivi medici, che mostra una salita bruciante dell'11,48% sui valori precedenti.
Retrocede molto la società statunitense di scienze agrarie, che esibisce una variazione percentuale negativa del 19,78%.
In forte ribasso la società leader nei trattamenti anti-age, che mostra un -18,27%. (Foto: Melissa Mahon / Pixabay)
Bene la società chimico-farmaceutica, con un rialzo del 2,11%.
Seduta in ribasso per il colosso dell'e-commerce, che mostra un decremento del 3,05%.
Sottotono il colosso informatico americano, che passa di mano con un calo del 2,68%.
Ottima performance per la società tech statunitense, che scambia in rialzo del 5,19%.
Apprezzabile rialzo per la compagnia attiva nel settore dei video on demand, in guadagno del 3,45% sui valori precedenti. (Foto: © bennymarty /123RF)
Scende sul mercato l'azienda di analisi e business intelligence, che soffre con un calo dell'8,07%. (Foto: Adobe Stock (ex Fotolia.it))
Pressione sulla compagnia tech statunitense, che perde terreno, mostrando una discesa del 7,91%.