Facebook Pixel
Milano 29-apr
0 0,00%
Nasdaq 29-apr
17.782,71 +0,36%
Dow Jones 29-apr
38.386,09 +0,38%
Londra 29-apr
8.147,03 +0,09%
Francoforte 29-apr
18.118,32 -0,24%

Telecom Italia, vi sono tre papabili nella lista per il nuovo Ad

Economia
Telecom Italia, vi sono tre papabili nella lista per il nuovo Ad
(Teleborsa) - Resta alta l'attenzione su Telecom Italia, alle prese con la ricerca del nuovo Ad, dopo le dimissioni di Marco Patuano. Ieri, si è riunito il comitato nomine, che doveva definire le modalità di selezione dei candidati, esprimendo un parere vincolante per il CdA.

Nella lista dei papabili vi sono almeno tre nomi di rilievo: il numero uno di NTV Flavio Cattaneo, citato quasi subito, l'ex direttore generale della RAI Luigi Gubitosi ed il CEO di Wind Maximo Ibarra.

Ibarra in realtà è il nome meno probabile, in quanto sembra che il manager sia già impegnatissimo con la maxi fusione Wind-3 e dunque poco disposto ad assumere un nuovo incarico.

Gli altri due candidati hanno in comune una esperienza in società titolari di infrastrutture: Cattaneo in Terna e Gubitosi nella RAI. Entrambi molto attenti all'efficienza ed al contenimento dei costi, potrebbero essere protagonisti della nuova stagione Telecom. L'Ad di NTV però ha dalla sua anche Mediobanca ed i soci francesi e per questo viene ritenuto la scelta più probabile.
Condividi
```