Facebook Pixel
Milano 31-mag
0 0,00%
Nasdaq 31-mag
18.536,65 -0,01%
Dow Jones 31-mag
38.686,32 +1,51%
Londra 31-mag
8.275,38 +0,54%
Francoforte 31-mag
18.497,94 +0,01%

Methorios Capital smentisce indiscrezioni su "operazioni baciate" di Veneto Banca

Finanza
Methorios Capital smentisce indiscrezioni su "operazioni baciate" di Veneto Banca
(Teleborsa) - Methorios Capital precisa che, in merito ad alcune recenti pubblicazioni relative al presunto coinvolgimento della società nelle cosiddette "operazioni baciate" che avrebbero consentito a Veneto Banca di erogare fondi ad importanti clienti della banca finalizzate all'acquisto di azioni proprie. L'attuale CdA della Società dichiara la propria totale estraneità ad ogni fatto ivi contestato e piena disponibilità a chiarire la questione nelle sedi competenti.

Metherios ricorda che il Board è tutto di nomina tecnica e ha mandato di ristrutturazione aziendale culminato nel recente aumento di capitale. Il Presidente Cacciari, il Vice Presidente Suriano e il Sindaco Pietrini confermano di essere totalmente estranei ad ogni fatto contestato e dichiarano la piena disponibilità a chiarire la questione nelle sedi competenti.

Dunque il Consiglio di Amministrazione e il Collegio Sindacale si sono immediatamente attivati a svolgere le opportune verifiche interne sulla vicenda e si dichiarano assolutamente "sereni" circa il proprio operato.

Condividi
```