Facebook Pixel
Milano 24-apr
34.271,12 0,00%
Nasdaq 24-apr
17.526,8 +0,32%
Dow Jones 24-apr
38.460,92 -0,11%
Londra 24-apr
8.040,38 0,00%
Francoforte 24-apr
18.088,7 0,00%

Maltempo, Gruppo FS: traffico ferroviario in graduale ripresa nel nodo di Napoli

Fino alle 14 alcuni treni a lunga percorrenza diretti e provenienti da Salerno e oltre non raggiungeranno Napoli Centrale facendo fermata a Villa Literno

Economia, Trasporti
Maltempo, Gruppo FS: traffico ferroviario in graduale ripresa nel nodo di Napoli
(Teleborsa) - La circolazione ferroviaria è in graduale ripresa nel nodo ferroviario di Napoli, dopo i disagi causati dalle difficili condizioni meteorologiche e precipitazioni nevose che hanno interessato la città.

Per le corse ferroviarie che attraversano l’area napoletana, sono previste limitazioni nell'offerta ordinaria, fa sapere il Gruppo FS. Fino alle 14 alcuni treni a lunga percorrenza diretti e provenienti da Salerno e oltre non raggiungeranno Napoli Centrale facendo fermata a Villa Literno, da dove i viaggiatori potranno raggiungere il capoluogo partenopeo con i treni regionali.

Nel nodo di Roma, è confermata l’offerta di servizi ferroviari come da programmazione annunciata e comunicata ieri, con la circolazione dell’80% dei treni alta velocità e il 50% dei treni regionali del Lazio.

Per tutto il giorno i treni alta velocità provenienti o diretti a Napoli, Salerno e oltre, che non hanno quindi Roma Termini come capolinea, non entreranno a Termini, facendo però fermata e svolgendo servizio di salita e discesa viaggiatori a Roma Tiburtina.

E’ confermato anche per oggi il rimborso integrale del biglietto a chi dovesse rinunciare al viaggio.
Condividi
```