Facebook Pixel
Milano 18-apr
0 0,00%
Nasdaq 18-apr
17.394,31 -0,57%
Dow Jones 18-apr
37.775,38 +0,06%
Londra 18-apr
7.877,05 +0,37%
Francoforte 18-apr
17.837,4 +0,38%

FPT Industrial protagonista di TEDxTorino con il suo Cursor X

A spiegarne le caratteristiche principali, sono quattro “M”: il motore Cursor X e infatti Multi-power, Modulare, Multi-applicazione e Mindful

Finanza, Scienza e tecnologia
FPT Industrial protagonista di TEDxTorino con il suo Cursor X
(Teleborsa) - Ieri, 10 febbraio 2019, si è tenuto TEDxTorino, che ha dedicato l'edizione del 2019 a Leonardo da Vinci per celebrare, a 500 anni dalla morte, il suo genio di pittore, matematico, architetto, filosofo e inventore straordinario. TEDx ha portato in scena quindi il "genius ex machina" per eccellenza, che con la sua creatività e con le sue idee rivoluzionarie ha cambiato il mondo.

I temi principali del dibattito sono stati tre: scienza e tecnologia, capitale umano in azienda e discriminazione di genere, con un unico file rouge, l'uomo.

Per FPT Industrial (società del gruppo CNH Industrial), main partner di TEDxTorino, è stata l'occasione ideale per far scoprire al pubblico dell'evento il motore Cursor X, il concept di Power Source sviluppato dal team di Innovazione del marchio. “Progettato per il pianeta terra”, il concept rappresenta la visione di FPT Industrial sul futuro delle propulsioni. A spiegarne le caratteristiche principali, sono quattro “M”: Cursor X e infatti Multi-power, Modulare, Multi-applicazione e Mindful.

Durante l'evento, FPT Industrial ha mostrato al pubblico il Cursor X in uno spazio dedicato all'interazione uomo-macchina, dove i partecipanti potranno trasformarsi in Leonardo in un set fotografico d'eccezione. Inoltre, gli stilisti del centro stile di CNH Industrial hanno messo in scena una vera e propria performance live, per condividere con il pubblico come nasce un motore, dall'idea, al bozzetto, alla realizzazione vera e propria.
Condividi
```