Facebook Pixel
Milano 28-mar
34.750,35 0,00%
Nasdaq 28-mar
18.254,69 0,00%
Dow Jones 28-mar
39.807,37 +0,12%
Londra 28-mar
7.952,62 0,00%
Francoforte 28-mar
18.492,49 0,00%

DAZN, Altroconsumo chiede compensazione per i clienti del servizio

L'Associazione chiede di integrare un mese gratuito per i clienti che hanno avuto problemi nell'usufruire dell'Applicazione a causa di mal funzionamenti della piattaforma inglese

Economia
DAZN, Altroconsumo chiede compensazione per i clienti del servizio
(Teleborsa) - Accolte le istanze di Altroconsumo contro Dazn circa una compensazione dei clienti del servizio streaming con un mese in più di visione gratuita delle partite promosse nell'offerta della piattaforma streaming. Dopo che società inglese ha visto materializzarsi nella giornata di ieri della sanzione da 500.000 euro a cura dell'Antitrust dell'Unione Europea per pubblicità e informazioni ingannevoli sul pacchetto Calcio per la stagione 2018-2019, a farsi avanti è oggi l'associazione dei consumatori italiani che vede, nella sanzione della Vestager, il rafforzamento la propria azione a tutela della qualità di funzione video della piattaforma di streaming.



Ivo Tarantino, responsabile relazioni esterne Altroconsumo, commenta la richiesta spiegando che "L’azienda non è stata in grado di mantenere le promesse fatte ai clienti. I mesi sono passati e DAZN si è consolidata sul mercato, ora dovrà trovare un modo per rispondere alle aspettative degli utenti. Per questo motivo incontreremo l’azienda dopodomani e cercheremo una via per far sì che i diritti, sia nel pregresso che nel futuro, siano rispettati e compensati".

Lo slogan che recitava “quando vuoi, dove vuoi” del messaggio pubblicitario di Dazn si era trasformato, per problemi tecnici di funzionamento dell’app, in un vero incubo per i sottoscrittori del servizio che hanno trascorso il mese "gratuito di benvenuto" a cervar di vedere qualche immagine.


Condividi
```