Facebook Pixel
Milano 25-apr
0 0,00%
Nasdaq 25-apr
17.430,5 -0,55%
Dow Jones 25-apr
38.085,8 -0,98%
Londra 25-apr
8.078,86 +0,48%
Francoforte 25-apr
17.917,28 -0,95%

Pierrel, Orabloc® conquista anche la Georgia

Si tratta di un Paese ad alto tasso di sviluppo e top performer nelle principali classifiche mondiali (nona posizione nel ranking Doing Business 2018 della Banca Mondiale)

Finanza, Salute e benessere
Pierrel, Orabloc® conquista anche la Georgia
(Teleborsa) - L'anestetico dentale di punta by Pierrel a base Articaina, Orabloc® approda anche in Georgia, Paese che si aggiunge sulla piattaforma eurasiatica a Russia, Armenia, Iran e Azerbaigian.

Pierrel Pharma S.r.l. - società interamente controllata da Pierrel S.p.A. e votata allo sviluppo, alla registrazione, alla commercializzazione ed al licensing di nuovi farmaci e dispositivi medici - comunica di aver ottenuto in Georgia l’autorizzazione alla commercializzazione per l’anestetico dentale di punta by Pierrel a base Articaina, Orabloc®.

La Georgia è un Paese ad alto tasso di sviluppo e top performer nelle principali classifiche mondiali (nona posizione nel ranking Doing Business 2018 della Banca Mondiale). Nel 2017 l’Italia è stato il nono fornitore su scala globale e il secondo (dietro la Germania) su scala Ue.

"La registrazione del nostro prodotto Orabloc® in Georgia – dice Fabio Velotti, Amministratore unico della Società – rappresenta un ulteriore passo in avanti della nostra strategia di sviluppo nel continente Euroasiatico. Inoltre, la Georgia non è solo un Paese ponte fra due continenti, ma gode in sé di grande stabilità e di una crescita costante".

Positivo il titolo a Piazza Affari: +2,01%.

Condividi
```