Facebook Pixel
Milano 28-mar
34.750,35 0,00%
Nasdaq 28-mar
18.254,69 0,00%
Dow Jones 28-mar
39.807,37 +0,12%
Londra 28-mar
7.952,62 0,00%
Francoforte 28-mar
18.492,49 0,00%

Air France-Klm e Accor, loyalty program più ampliato

Chi usufruirà dei servizi di entrambi i gruppi avrà a disposizione benefit

Economia, Trasporti
Air France-Klm e Accor, loyalty program più ampliato
(Teleborsa) - Una partnership che si rafforza ancora di più con le offerte che offriranno Air France-KLM e il Gruppo Accor. Per la prima volta nel mercato travel in Europa offriranno un doppio sistema di premi accessibili a tutti i clienti fidelizzati di entrambe le aziende. Sia che viaggino su un volo Air France o soggiornino in un hotel del Gruppo Accor, si guadagneranno sia miglia che punti degli hotel.



Benjamin Smith, CEO di Air France-KLM si è detto "soddisfatto di questa partnership perché il nostro obiettivo è quello di soddisfare il nostro cliente, e Accor ci è sempre stata vicino nell'introduzione di queste ulteriori opzioni per guadagnare e spendere, in maniera flessibile le nostre miglia e i punti Le Club AccorHotels".

"I nostri clienti più fedeli - conclude il Presidente di Accor, Sébastien Bazin – potranno beneficiare di due formidabili punti di riferimento del turismo globale, l’obiettivo è quello di dar vita ad un’ospitalità aumentata per entrare ancor di più nella vita quotidiana dei nostri associati, sfruttando l’impronta internazionale di entrambi i Gruppi".
Condividi
```