Facebook Pixel
Milano 25-apr
0 0,00%
Nasdaq 25-apr
17.430,5 -0,55%
Dow Jones 25-apr
38.085,8 -0,98%
Londra 25-apr
8.078,86 +0,48%
Francoforte 25-apr
17.917,28 -0,95%

Alstom, inaugurata sala Innovazione a Savigliano

Seguendo le fasi del flusso aziendale l'azienda ha progettato un nuovo spazio per dare sfogo alle idee

Economia, Finanza, Scienza e tecnologia
Alstom, inaugurata sala Innovazione a Savigliano
(Teleborsa) - Nell'innovativo sito produttivo di Alstom a Savigliano è stata creata una sala ad hoc dedicata all'innovazione e a nuove proposte. Il luogo è dedicato alla memoria di Martina Beccaria, Senior Expert Alstom e contiene un laboratorio di prova per nuove tecnologie, un'area di formazione multimediale e un'area "Concept" digitale.

Davide Viale, Direttore del Sito Alstom di Savigliano ha dichiarato: "L’innovazione è nel DNA di Alstom e dimostra la capacità di fornire valore aggiunto ai nostri clienti. Per questo abbiamo deciso di investire dedicando uno spazio, un ambiente diverso per dare libero spazio alle idee. La creazione di valore attraverso l'innovazione è parte della strategia di Alstom e una fonte di competitività e differenziazione del mercato e anche Savigliano intende contribuire."

L'unione delle aree, secondo la progettazione dell'azienda, rappresenta il flusso aziendale che parte dalla definizione di prodotto, passa all'industrializzazione e infine arriva alla produzione.
Condividi
```