Facebook Pixel
Milano 16:43
33.908,73 -1,06%
Nasdaq 16:43
17.250,54 -1,58%
Dow Jones 16:43
37.772,93 -1,79%
Londra 16:43
8.054,28 +0,17%
Francoforte 16:43
17.877,25 -1,17%

ENAV si aggiudica Premio per Report di Sostenibilità

Per aver presentato “un Report con un ottimo bilanciamento dei criteri analizzati e, in particolare, un forte orientamento strategico e un solido approccio quantitativo”

Economia, Trasporti
ENAV si aggiudica Premio per Report di Sostenibilità
(Teleborsa) - Prestigioso riconoscimento per ENAV alla quale è stato assegnato il Premio al Report di Sostenibilità per la categoria "aziende di medio-grandi dimensioni" dal Dipartimento di Scienze Economiche e Aziendali dell’Università di Pavia, insieme ad Alleanza Italiana per lo Sviluppo Sostenibile, Associazione Italiana Revisori Contabili, Associazione Italiana per la Direzione del Personale e Refinitiv Italia.

Il Premio al Report di Sostenibilità riconosce l’impegno delle aziende italiane sulla base delle loro Dichiarazioni Non Finanziarie. ENAV è stata scelta tra un gruppo di società, tra i 500 e i 5.000 dipendenti, per aver presentato “un Report con un ottimo bilanciamento dei criteri analizzati e, in particolare, un forte orientamento strategico e un solido approccio quantitativo”.

Alla cerimonia di premiazione sono intervenuti come keynote speaker, il professor Ken Merchant dell’University of Southern California e
Sara Lovisolo, Group Sustainability Manager di Borsa Italiana.

SGUARDO "SOSTENIBILE" AL FUTURO - Grande soddisfazione del Presidente di ENAV Nicola Maione per il risultato ottenuto dalla Società: "Siamo molto orgogliosi di questo riconoscimento. Per ENAV la sostenibilità non è solo sinonimo di sicurezza del volo e rotte verdi ma anche attenzione alle persone, alla comunità e a tutti i nostri stakeholders per contribuire a far sì che il benessere della nostra generazione non comprometta il benessere delle generazioni future".
Condividi
```