Facebook Pixel
Milano 28-mar
34.750,35 0,00%
Nasdaq 28-mar
18.254,69 -0,14%
Dow Jones 28-mar
39.807,37 +0,12%
Londra 28-mar
7.952,62 0,00%
Francoforte 28-mar
18.492,49 +0,08%

L'Aeroporto Bari rende omaggio alla tradizione del Carnevale di Putignano

Economia, Trasporti
L'Aeroporto Bari rende omaggio alla tradizione del Carnevale di Putignano
(Teleborsa) - L'Aeroporto Karol Wojtyla di Bari prosegue le iniziative di promozione del territorio e delle sue tradizioni, rendendo un omaggio al Carnevale di Putignano. Nell'area arrivi dell’aeroporto, infatti, fa bella mostra di sé una riproduzione in cartapesta di Farinella, maschera simbolo del "Carnevale più antico e divertente d’Italia", che invita i passeggeri dello scalo barese a partecipare alle manifestazioni della 626° edizione del Carnevale pugliese.



Il Presidente di Aeroporti di Puglia, Tiziano Onesti, ha sottolineato che questa iniziativa "rappresenta un altro importante tassello di un progetto più grande e ambizioso" di Aeroporti di Puglia con la Regione, che "ha l’ambizione di trasformare gli aeroporti pugliesi non solo in un luogo deputato ai transiti, ma che stupisca i passeggeri e faccia comprendere loro le bellezze e la grande tradizione di un territorio ricco di sorprese".

“La terra vista dal Carnevale” è il tema dell’edizione 2020 del Carnevale di Putignano. Un viaggio di consapevolezza nel nostro pianeta, ispirato dalla bellezza della natura, dall’impatto dell’uomo, da un’idea di futuro sostenibile, da un nuovo umanesimo.

Un programma ricco di appuntamenti con concerti, spettacoli, laboratori per bambini, mostre e anche momenti di riflessione su temi di grande attualità, quale quello della sostenibilità. Dal 7 febbraio, infatti, in programma ogni venerdì, "Four Fridays For Future – conversazioni sul futuro possibile". Quattro le sfilate in programma il 9, 16, 23 e 25 febbraio oltre a una grande festa della pentolaccia il 29 febbraio e numerosi eventi collaterali.








Condividi
```