Martedì 7 Luglio 2020, ore 14.36
Azioni Milano
A B C D E F G H I J K L M N O P Q R S T U V W X Y Z

Nuovo CdA SACBO, presidente Sanga verso la riconferma

Approvato il bilancio 2019 con 14,85 milioni di utili per la cui destinazione l’assemblea degli azionisti deciderà in ottobre

Economia, Trasporti ·
(Teleborsa) - L’assemblea degli azionisti di SACBO, società di gestione dell’Aeroporto di Bergamo, ha proceduto alla costituzione del nuovo consiglio di amministrazione che resterà in carica fino all’approvazione del bilancio relativo all’esercizio 2022.

Il nuovo consiglio di amministrazione è formato da: Giovanni Sanga (presidente attuale), Gianpietro Benigni, Fabio Bombardieri, Gianpietro Borghini, Roberto Callieri, Giovanni Paolo Malvestiti, Yvonne Messi, Andrea Moltrasio, Laura Pascotto e Gianni Scarfone.

Approvato anche il bilancio relativo all’esercizio 2019, unitamente al bilancio consolidato di gruppo che include il bilancio d’esercizio di SACBO S.p.A. e quello della società interamente controllata BGY International Services S.R.L. relativi al 2019.

Bilancio che ha prodotto un risultato netto pari a 14,85 milioni, per la cui destinazione gli azionisti, accogliendo la proposta del Consiglio di Amministrazione del 26 marzo scorso, si sono riservati di deliberare in una successiva assemblea da convocare entro il mese di ottobre 2020.
Commenti
Nessun commento presente.
Per inserire stili HTML nel commento seleziona una parola o una frase e fai click sull'icona corrispondente.