Facebook Pixel
Milano 19-apr
33.922,16 +0,12%
Nasdaq 19-apr
17.037,65 -2,05%
Dow Jones 19-apr
37.986,4 +0,56%
Londra 19-apr
7.895,85 +0,24%
Francoforte 19-apr
17.737,36 -0,56%

Microsoft: nuove nomine per progetti di trasformazione digitale

Economia, Scienza e tecnologia
Microsoft: nuove nomine per progetti di trasformazione digitale
(Teleborsa) - Microsoft ha annunciato oggi due nuove nomine per supportare i progetti di trasformazione digitale delle organizzazioni italiane: Federico Suria entra in Microsoft come nuovo Direttore Divisione Enterprise Commercial mentre Luca Callegari rientra in Italia dopo un’esperienza presso Microsoft Svizzera e assume il ruolo di Direttore Divisione Solution Sales.

"Non vedo l'ora di lavorare e imparare da un eccezionale gruppo di professionisti e di entrare a far parte di Microsoft Italia, in un momento cruciale per la trasformazione dei clienti aziendali che serviamo sul mercato italiano. Il piano Ambizione Italia #DigitalRestart rappresenta un'occasione unica per accelerare radicalmente questa trasformazione e sono orgoglioso di far parte del team che la guiderà" ha commentato Suria.

"Sono entusiasta dell'opportunità di tornare dove tutto è iniziato e sfruttare la mia recente esperienza internazionale per contribuire al rilancio del mio Paese. Osservare come l'Italia ha reagito alla recente emergenza sanitaria e come Microsoft Italia sta affiancando Clienti, Partner e Istituzioni nella fase di rilancio è un motivo di grande orgoglio e mi sento privilegiato di far parte di questo Team" ha dichiarato, invece Callegari.

Condividi
```