Facebook Pixel
Milano 10:56
34.384,87 +0,06%
Nasdaq 23-apr
17.471,47 0,00%
Dow Jones 23-apr
38.503,69 +0,69%
Londra 10:56
8.081,65 +0,46%
Francoforte 10:55
18.183,89 +0,25%

Vodafone Curve si arricchisce di nuove funzionalità

Dal Beep to find al Multiutente & Condivisione dispositivo una serie di nuovi servizi smart per i clienti

Economia
Vodafone Curve si arricchisce di nuove funzionalità
(Teleborsa) - Vodafone Curve, l’innovativo smart tracker GPS di Vodafone Smart Tech pensato per restare in contatto con i propri cari, si arricchisce di nuove funzionalità, come Beep to find, Bluetooth di prossimità, Ottieni indicazioni & Condividi la posizione, Multiutente & Condivisione dispositivo.

Beep to find e Bluetooth di prossimità sono funzionalità perfette per gli oggetti di tutti i giorni (chiavi, borsa ecc) e consentono di stabilire la posizione fino a meno di 5m di distanza con l’indicatore visivo e trovare l'oggetto grazie ad un segnale acustico. La specificità di questo tracker è che utilizza quattro diverse tecnologie di tracciamento - GPS, Wi-Fi, cellulare e Bluetooth – che lo rendono particolarmente efficace. La funzionalità Ottieni indicazioni & Condividi la posizione consente di condividere la posizione di Curve con i propri contatti, mentre Multiutente & Condivisione dispositivo (disponibile a partire dalle prossime settimane) permetterà di aggiungere fino a nove utenti ospiti nella Vodafone Smart App.

Curve è un prodotto ricercato ma alla portata di tutti e unisce stile, funzionalità e resistenza. Lo scorso gennaio ha anche ricevuto il premio GOOD DESIGN nella categoria elettronica dei Good Design Awards 2020, organizzati dal Chicago Athenaeum Museum of Architecture and Design in collaborazione con lo European Centre for Architecture, Art, Design and Urban Studies.

Il dispositivo si connette alla Vodafone Smart SIM, che consente di inviare aggiornamenti allo smartphone anche quando il dispositivo viene utilizzato a distanza.

Vodafone Smart Tech "Designed & Connected by Vodafone" è la nuova linea di prodotti di Consumer IoT, una vera e propria svolta nello sviluppo dei dispositivi smart, pensati per essere connessi in modo semplice e veloce alla piattaforma globale IoT di Vodafone, grazie alla nuova Smart Sim Vodafone, e per essere gestiti tutti da un’unica interfaccia, la Vodafone Smart App.


Condividi
```