Domenica 16 Maggio 2021, ore 05.41
Azioni Milano
A B C D E F G H I J K L M N O P Q R S T U V W X Y Z

INWIT, assemblea approva bilancio 2020. Ferigo: "Protagonisti nella ripresa"

Finanza, Telecomunicazioni ·
(Teleborsa) - L'assemblea degli azionisti di INWIT, società attiva nel settore delle infrastrutture per le telecomunicazioni e quotata sul MTA di Borsa Italiana, ha approvato il bilancio di esercizio 2020 della società (che si è chiuso con un utile netto di 156.666.767 euro) e la distribuzione di un dividendo per di 0,30 euro per azione.

I soci hanno dato il via libera alla prima sezione della Relazione sulla Remunerazione in materia di compensi degli amministratori e dirigenti, e nominato il Collegio Sindacale per il triennio 2021-2023. Sono stati in oltre nominati i consiglieri di amministrazione Rosario Mazza e Giovanna Bellezza (già nominati per cooptazione nella riunione del CdA del 2 ottobre 2020) fino all'approvazione del bilancio al 31 dicembre 2022.

"Il 2020, nonostante la pandemia, è stato per INWIT un anno positivo e in linea con gli obiettivi prefissati, nel corso del quale abbiamo realizzato una profonda trasformazione aziendale", ha commentato l'AD Giovanni Ferigo. Con riferimento alla ripartenza del Paese, Ferigo ha sottolineato che "INWIT vuole giocare un ruolo da protagonista e dare il suo contributo a supporto degli operatori, per il 5G e la digitalizzazione del territorio", anche grazie agli obiettivi prefissati nel Piano Industriale 2021-2023.



Commenti
Nessun commento presente.
Per inserire stili HTML nel commento seleziona una parola o una frase e fai click sull'icona corrispondente.