Milano 14:30
44.148 +1,46%
Nasdaq 12-dic
25.197 0,00%
Dow Jones 12-dic
48.458 -0,51%
Londra 14:30
9.741 +0,95%
Francoforte 14:30
24.269 +0,34%

Airbus, quotazioni in calo a Francoforte

Migliori e peggiori, Spazio, Trasporti
Airbus, quotazioni in calo a Francoforte
(Teleborsa) - Aggressivo avvitamento per il colosso aerospaziale, che tratta in perdita del 2,58% sui valori precedenti.

L'analisi settimanale del titolo rispetto al DAX mostra un cedimento rispetto all'indice in termini di forza relativa di Airbus, che fa peggio del mercato di riferimento.


Lo scenario di medio periodo è sempre connotato positivamente, mentre la struttura di breve periodo mostra qualche cedimento, letto dai relativi indicatori, per l'opposizione della resistenza stimata a quota 112,5 Euro. Funzionale il controllo della situazione di breve offerta dai supporti a 109,3. E' concreta la possibilità di una continuazione della fase correttiva verso quota 108,2.

Le indicazioni sono da considerarsi meri strumenti di informazione, e non intendono in alcun modo costituire consulenza finanziaria, sollecitazione al pubblico risparmio o promuovere alcuna forma di investimento.
(A cura dell'Ufficio Studi Teleborsa)
Condividi
```