Facebook Pixel
Lunedì 23 Maggio 2022, ore 21.59
Azioni Milano
A B C D E F G H I J K L M N O P Q R S T U V W X Y Z

Borsa, Directa Sim presenta comunicazione di pre-ammissione

Finanza ·
(Teleborsa) - Directa Sim ha presentato a Borsa Italiana la comunicazione di pre-ammissione alle negoziazioni delle proprie azioni ordinarie su
Euronext Growth Milan, mercato organizzato e gestito da Borsa Italiana dedicato alle PMI ad alto potenziale di crescita.

L'IPO avverrà attraverso una operazione mista (OPVS) di sottoscrizione in aumento di capitale (mediante emissione di nuove 1,5 milioni di azioni) e collocamento (mediante la vendita di 750mila azioni esistenti da parte di alcuni degli attuali azionisti) di azioni offerte ad investitori istituzionali e ad investitori retail clienti della Società. Collocatore esclusivo per la clientela retail e professionale è Directa Sim. Il periodo di collocamento per gli investitori retail è previsto dal 2 al 13 dicembre 2021.

La forchetta di prezzo è stata fissata tra un minimo di 2,8 euro e un massimo di 3,2 euro per azione, per una capitalizzazione pre-money compresa tra 42 milioni e 48 milioni di euro.

Il periodo di Bookbuilding è fissato dal giorno 1/12 al 13/12 (estremi inclusi) salvo proroga o chiusura anticipata, da rendersi nota tramite comunicato stampa da pubblicarsi sul sito internet di Directa. L’inizio delle negoziazioni è attesa per il 22 dicembre p.v.

Alle azioni ordinarie è stato attribuito l’ISIN IT0001463063. Il lotto minimo di negoziazione è pari a 500 azioni.



(Foto: © Simona Flamigni | 123RF)
Commenti
Nessun commento presente.
Per inserire stili HTML nel commento seleziona una parola o una frase e fai click sull'icona corrispondente.