Facebook Pixel
Milano 28-mar
34.750,35 0,00%
Nasdaq 28-mar
18.254,69 0,00%
Dow Jones 28-mar
39.807,37 +0,12%
Londra 28-mar
7.952,62 0,00%
Francoforte 28-mar
18.492,49 0,00%

Picco contagi, le iniziative Trenitalia per limitare i disagi

Da riprogrammazione dell'offerta a riprotezione su altri treni dei viaggiatori. E l'invito a informarsi prima di mettersi in viaggio

Economia, Trasporti
Picco contagi, le iniziative Trenitalia per limitare i disagi
(Teleborsa) - Massima informazione, riprogrammazione dell'offerta, riprotezione su altri treni dei viaggiatori che vedono cancellato il convoglio prenotato, massima assistenza nelle stazioni. Ma, soprattutto l'invito a tutti di informarsi prima di mettersi in viaggio, consultando sito e altri canali di informazione, costantemente aggiornati.





Trenitalia affronta così il picco di contagi da Covid-19 che si sta registrando negli ultimi giorni in Italia con inevitabili riflessi anche nel settore ferroviario, riducendo il numero del personale a disposizione, o perché colpito dal virus o perché in isolamento cautelare.


Ne dà notizia Fs News, il sito informativo del Gruppo, sottolineando che Trenitalia ha messo in atto fin dalla prima ora e continua a disporre ogni opportuna misura per ridurre i disagi ai viaggiatori attraverso una riorganizzazione temporanea dei collegamenti sia regionali sia Frecce, con cancellazioni pianificate, contenute il più possibile nei numeri e mirate alle fasce orarie di minore affluenza, mentre restano regolari al momento Intercity Giorno e Notte.


I passeggeri delle Frecce - si legge - che hanno prenotato in questi giorni vengono informati dei cambiamenti via sms e mail o dal personale di assistenza presente nelle stazioni.




Condividi
```