Facebook Pixel
Giovedì 11 Agosto 2022, ore 22.18
Azioni Milano
A B C D E F G H I J K L M N O P Q R S T U V W X Y Z

Cellularline consente a Esprinet due diligence limitata per offerta

Finanza ·
(Teleborsa) - Il consiglio di amministrazione di Cellularline, società quotata su Euronext STAR Milan e attiva nel settore degli accessori per smartphone e tablet, ha deliberato di consentire a Esprinet l'avvio delle attività di due diligence, limitatamente a informazioni selezionate rispetto a quelle richieste e, in ogni caso, con esclusione di informazioni commercialmente sensibili per la società, al fine di permettere le analisi prodromiche all'eventuale promozione dell'OPA.

L'8 maggio Esprinet ha infatti inviato una manifestazione di interesse non vincolante volta alla promozione di un'offerta pubblica di acquisto volontaria totalitaria finalizzata al delisting di Cellularline. Il CdA Cellularline, con l'ausilio degli advisor incaricati (Equita e GattiPavesiBianchiLudovici), "si riserva di dar corso alle proprie valutazioni in relazione alla prospettata operazione, nei modi e nei tempi opportuni", si legge nella nota odierna.

Lo svolgimento delle attività di limited due diligence è subordinato alla sottoscrizione di un apposito accordo di riservatezza da parte di Esprinet, viene sottolienato.






(Foto: © Veerasak Piyawatanakul)
Commenti
Nessun commento presente.
Per inserire stili HTML nel commento seleziona una parola o una frase e fai click sull'icona corrispondente.