Facebook Pixel
Milano 28-mar
34.750,35 0,00%
Nasdaq 28-mar
18.254,69 0,00%
Dow Jones 28-mar
39.807,37 +0,12%
Londra 28-mar
7.952,62 0,00%
Francoforte 28-mar
18.492,49 0,00%

Fondazione Bellisario premia Paola Angeletti (Intesa) con la Mela d'Oro

Finanza
Fondazione Bellisario premia Paola Angeletti (Intesa) con la Mela d'Oro
(Teleborsa) - La Fondazione Bellisario premia Paola Angeletti, Chief Operating Officer di Intesa Sanpaolo, con la tradizionale "Mela d'Oro", un riconoscimento che ogni anno viene assegnato alle donne che si distinguono nella professione, nel management, nella scienza, nell'economia e nel sociale.



Nella motivazione si cita "il percorso professionale, gli importanti risultati raggiunti in un settore complesso, vitale e ostico come quello finanziario e degli istituti bancari" che rappresentano "un esempio e un modello di competenza, determinazione e volontà da valorizzare e indicare con forza alle nuove generazioni".

Il riconoscimento, che è stato assegnato nell'ambito della categoria Management, sarà consegnato in occasione della cerimonia per la 34^ Edizione del Premio Marisa Bellisario.

Paola Angeletti è responsabile del funzionamento della struttura organizzativa di Intesa Sanpaolo, che conta oltre 95 mila persone. La ,manager si sta impegnando nell'introduzione in banca di strumenti che favoriscano il merito e lo sviluppo professionale, con particolare attenzione all'equità di genere, al rispetto delle diversità, alla conciliazione tra vita privata e lavorativa, al benessere sul luogo di lavoro. Nato nel 1989 in ricordo di Marisa Bellisario, il Premio e' un simbolo di eccellenza e merito che ogni anno viene assegnato alle donne che si sono distinte nella professione, nel management, nella scienza, nell'economia e nel sociale a livello nazionale e internazionale.
Condividi
```