Facebook Pixel
Martedì 16 Agosto 2022, ore 13.04
Azioni Milano
A B C D E F G H I J K L M N O P Q R S T U V W X Y Z

Estrima, Cristina Ceccato nominata Chief Financial Officer

Finanza, Cariche sociali ·
(Teleborsa) - Estrima, gruppo quotato su Euronext Growth Milan e attivo nel settore della micromobilità elettrica con il veicolo Birò, ha comunicato che Cristina Ceccato è stata nominata Chief Financial Officer, assumendo la responsabilità delle aree Amministrazione, Finanza, Controllo ed Affari Societari per tutto il gruppo. La nomina si inserisce nell'ambito di un processo di rafforzamento del top management dell'azienda sbarcata a Piazza Affari nel dicembre 2021.

Ceccato ha iniziato la sua carriera come revisore prima in Arthur Andersen e poi in Deloitte & Touche. Successivamente entra in Stargas, dove per due anni ha ricoperto il ruolo di Finance Manager. Dal 2003 ha iniziato la carriera come CFO prima nel Gruppo P. Felletti Spadazzi, proseguendo in Italiana Salotti e Italiana Salotti, e dal 2012 nel Gruppo RCH, successivamente Finance Director in Argus del gruppo HALMA e, in ultimo, in Cultiva Società Agricola Organizzazione Produttori (O.P.) Consortile.

"Abbiamo un piano di crescita molto ambizioso e lo stiamo rispettando - ha commentato il presidente Matteo Maestri - Ma per i nostri grandi obiettivi serve un team al vertice molto competente e molto committed. Cristina, con la sua grande energia e la sua vasta esperienza, garantirà che ogni piccolo passo del nostro grande percorso sarà ancor più accuratamente programmato e monitorato".




Commenti
Nessun commento presente.
Per inserire stili HTML nel commento seleziona una parola o una frase e fai click sull'icona corrispondente.