Facebook Pixel
Milano 25-apr
0 0,00%
Nasdaq 25-apr
17.430,5 -0,55%
Dow Jones 25-apr
38.085,8 -0,98%
Londra 25-apr
8.078,86 +0,48%
Francoforte 25-apr
17.917,28 -0,95%

"IMQ Excellence Certificate", Aspi riceve certificato e rating di integrazione dei sistemi di gestione

Tomasi: "I Volumi di investimento che il nostro Gruppo sta affrontando non hanno eguali rispetto al passato: fondamentale un sistema di gestione integrato, veloce ed efficiente"

Economia, Trasporti
"IMQ Excellence Certificate", Aspi riceve certificato e rating di integrazione dei sistemi di gestione
(Teleborsa) - Autostrade per l'Italia ha celebrato l'obiettivo del Piano di Trasformazione di certificazione integrata dei processi aziendali con la Cerimonia di Consegna dell'IMQ Excellence Certificate, ottenuto per "l'alto numero e la qualità dei sistemi ISO certificati e per l'impegno costante dimostrato nel miglioramento continuo dei propri processi". All'evento, svoltosi a Roma, hanno partecipato tra gli altri l'amministratore delegato dall'Organismo di certificazione accreditato IMQ Antonella Scaglia e l'amministratore delegato della società Roberto Tomasi.

"I volumi di investimenti che il nostro Gruppo sta affrontando – afferma Tomasi – non hanno eguali rispetto al passato: questa sfida non può prescindere da un sistema di gestione integrato, veloce ed efficiente. Perseguire l'obiettivo di piena eccellenza operativa è elemento irrinunciabile per l'attuazione del piano trasformazione aziendale. L'implementazione e la certificazione esterna di un sistema di gestione unico e integrato, fondato sulla mappatura di processi, le responsabilità, i rischi e le procedure, dimostra l'impegno della società e di tutti i colleghi verso il potenziamento delle iniziative volte al miglioramento continuo delle performance aziendali".

L'amministratore delegato di IMQ ha anche consegnato all'ad Aspi il Rating di Integrazione del Sistema di Gestione, valutato sulla base dello schema IMQ-IMS che ha assegnato alla società il valore Classe B e Rating 89/100. Si tratta di un'attestazione che riguarda l'intero ecosistema aziendale di Autostrade per l'Italia, ovvero la capacità di far interagire e integrare tra loro i diversi sistemi di gestione aziendale.



Condividi
```