Facebook Pixel
Milano 17:18
33.927,27 +0,14%
Nasdaq 17:18
17.212,91 -1,04%
Dow Jones 17:18
37.935,72 +0,42%
Londra 17:18
7.898,05 +0,27%
Francoforte 17:18
17.751,73 -0,48%

Wizz Air lancia un nuoivo volo da Roma Fiumicino su Riyadh

Economia, Trasporti
Wizz Air lancia un nuoivo volo da Roma Fiumicino su Riyadh
(Teleborsa) - La compagnia low-cost ungherese Wizz Air continua a rafforzare la sua presenza in Arabia Saudita ed inaugura un nuovo collegamento da Roma Fiumicino all'aeroporto do Riyadh. Il taglio del nastro è avvenuto questa mattina al Leonardo da Vinci, alla presenza di Evelin Jeckel, Network Officer di Wizz Air, Federico Scriboni, Head of Aviation Business Development di Aeroporti di Roma, Fahd Hamidaddin, Chief Executive Officer e membro del CdA della Saudi Tourism Authority.

La nuova rotta, che punta a rafforzare i collegamenti per scopi turistici con il l'Arabia saudita, sarà servita da voli a cadenza bisettimanale.

"La nuova rotta tra Roma e Riyadh di Wizz Air migliorerà ulteriormente la connettività con l'Arabia Saudita", ha dichiarato Federico Scriboni, Head of Aviation Business Development di ADR, aggiungendo "questo nuovo collegamento è parte dei recenti sviluppi della compagnia aerea su Fiumicino e segue il lancio della nuova rotta su Dammam avvenuto a fine settembre".

"È un enorme piacere poter finalmente inaugurare questa nuova rotta tra Roma e Riyadh, che consentirà ai turisti e ai residenti in Italia e in Arabia Saudita di viaggiare direttamente da un punto all'altro a prezzi accessibili e di farlo tra l'altro a bordo di aerei moderni, giovani e sostenibili", ha commentato Evelin Jeckel, Network Officer di Wizz Air.

Fahd Hamidaddin, Chief Executive Officer e membro del CdA del Saudi Tourism Authority si è detto " entusiasta di
assistere al potenziamento dei voli tra l'Arabia Saudita e l'Italia, perché darà modo al viaggiatore italiano di esplorare e sperimentare l'autentica ospitalità dell'Arabia".
Condividi
```