Facebook Pixel
Milano 18-apr
0 0,00%
Nasdaq 18-apr
17.394,31 -0,57%
Dow Jones 18-apr
37.775,38 +0,06%
Londra 18-apr
7.877,05 +0,37%
Francoforte 18-apr
17.837,4 +0,38%

ELES, ulteriori deleghe operative all'AD Francesca Zaffarami

Finanza
ELES, ulteriori deleghe operative all'AD Francesca Zaffarami
(Teleborsa) - ELES, società quotata su Euronext Growth Milan e fornitore di soluzioni per il test dei dispositivi a semiconduttore, ha compiuto un ulteriore passo nel percorso di rafforzamento della governance aziendale intrapreso nel 2022, anche in vista degli sviluppi di business attesi. In particolare, il CdA ha deliberato di affidare a Francesca Zaffarami - attuale amministratore delegato nonché vicepresidente e investor relator - le deleghe previamente conferite al presidente Antonio Zaffarami.

L'obiettivo è rafforzare il ruolo strategico della stessa manager e di alcune figure apicali all’interno dell'organigramma aziendale, oltre che consentire una più snella ed efficiente gestione dell'attività ordinaria.

Conseguentemente, sono state affidate all'AD ampie deleghe legate al business, agli aspetti finanziari, ai rapporti con istituti finanziari, ai pagamenti, all'area fiscale, alla proprietà intellettuale e legate all'area risorse umane. Il presidente ha mantenuto deleghe legate alla rappresentanza, al business nonché agli aspetti finanziari della medesima.

Inoltre, è stato affidato a Francesca Zaffarami anche la funzione di Chief HR Officer. A Massimiliano Bellucci sono state attribuite deleghe e poteri relativi alla direzione generale, al business e agli aspetti commerciali.

(Foto: Benjamin Child on Unsplash)
Condividi
```