Facebook Pixel
Milano 23-apr
0 0,00%
Nasdaq 23-apr
17.471,47 +1,51%
Dow Jones 23-apr
38.503,69 +0,69%
Londra 23-apr
8.044,81 +0,26%
Francoforte 23-apr
18.137,65 +1,55%

Autotrasporto, Palenzona presenta Lumesia: "Piattaforma per semplificare lavoro imprese settore"

Nata dalla joint venture tra FaiService ed Eurotoll

Economia, Trasporti
Autotrasporto, Palenzona presenta Lumesia: "Piattaforma per semplificare lavoro imprese settore"
(Teleborsa) - Siamo orgogliosi del fatto che la prima piattaforma europea integrata di servizi per il mondo dell’autotrasporto nasca da una joint venture con una società francese, in cui abbiamo investito, e nella quale l’imprenditoria italiana svolge un ruolo importante, in un contesto internazionale. Il nostro intento è fornire a un numero sempre maggiore di utenti una piattaforma che faciliti il loro lavoro e semplifichi la vita di migliaia di imprese del settore”.


Lo ha detto il Presidente di FAIService Fabrizio Palenzona oggi a Monaco, a margine della presentazione della nuova piattaforma europea di servizi per l’autotrasporto Lumesia, prodotto dell’azione congiunta di due aziende, FAIService ed Eurotoll, che costituisce un’innovazione sul mercato, che si ispira al modello di successo di FAIService in Italia.

“Il mondo dell’autotrasporto conferma tutta la sua strategicità: è un grande connettore di merci e persone, sia a livello nazionale che europeo. La maggior parte della ripresa del traffico post pandemia è dovuta al traffico pesante, che svolge un ruolo fondamentale nei sistemi produttivi dei vari Paesi. Per parte nostra, continueremo a dare il massimo supporto al servizio degli autotrasportatori europei", ha concluso Palenzona.

Condividi
```