Facebook Pixel
Milano 17:35
35.366,2 +0,61%
Nasdaq 17:35
18.500,57 +0,97%
Dow Jones 17:35
39.812,03 +0,64%
Londra 17:30
8.442,41 +0,17%
Francoforte 17:35
18.869,36 +0,82%

Restaurant Brands, l'utile 2023 sale a 1,72 miliardi di dollari

Finanza
Restaurant Brands, l'utile 2023 sale a 1,72 miliardi di dollari
(Teleborsa) - Restaurant Brands International (RBI), società statunitense che controlla Burger King, ha chiuso il 2023 con ricavi pari a 7.022 milioni di dollari, rispetto ai 6.505 milioni di dollari del 2022, e un utile netto di 1.718 milioni di dollari, rispetto a 1.482 milioni di dollari dell'anno precedente. L'EPS è stato di 3,76 dollari (vs 3,25 dollari l'anno precedente), mentre l'EPS rettificato è stato di 3,24 dollari (vs 3,14 dollari).

"Stiamo offrendo esperienze migliori ai nostri ospiti, una migliore redditività per i nostri affiliati e stiamo facendo i giusti investimenti a lungo termine per la crescita dei nostri marchi - ha commentato il CEO Josh Kobza - Abbiamo iniziato il 2024 con una base solida performance operative e sono grato a tutti i nostri team, agli affiliati e ai membri dei loro team che lavorano così duramente per il nostro successo".




Condividi
```