Milano 12-dic
43.514 -0,43%
Nasdaq 12-dic
25.197 -1,91%
Dow Jones 12-dic
48.458 -0,51%
Londra 12-dic
9.649 -0,56%
Francoforte 12-dic
24.186 -0,45%

Piazza Affari: calo per Enel

Migliori e peggiori, Energia
Piazza Affari: calo per Enel
(Teleborsa) - Ribasso per il gruppo energetico, che presenta una flessione del 2,71%.

Lo scenario su base settimanale di Enel rileva un allentamento della curva rispetto alla forza espressa dal FTSE MIB. Tale ripiegamento potrebbe rendere il titolo oggetto di vendite da parte degli operatori.


Lo status tecnico del più grande operatore elettrico d'Italia mostra segnali di peggioramento con area di supporto fissata a 6,495 Euro, mentre al rialzo l'area di resistenza è individuata a 6,605. Per la prossima seduta potremmo assistere ad un nuovo spunto ribassista con target stimato verosimilmente a 6,459.

Le indicazioni sono da considerarsi meri strumenti di informazione, e non intendono in alcun modo costituire consulenza finanziaria, sollecitazione al pubblico risparmio o promuovere alcuna forma di investimento.
(A cura dell'Ufficio Studi Teleborsa)
Condividi
```